Una delle metodiche fondamentali per la diagnostica delle malattie è la Risonanza Magnetica Nucleare (RMN).
La partnership tra gli studi Pretmedica (Poliambulatorio Radiologia Eur Torrino) e DS cares, (Centro di Fisioterapia e Riabilitazione del quartiere Roma Eur Torrino Mezzocamino) offre il servizio della Risonanza Magnetica Nucleare (RMN). Va sottolineato che tale metodica, non utilizzando raggi X, elimina il rischio di esporre il paziente alle radiazioni.
La RMN è tra le più affidabili tecniche diagnostiche che si basa sull’utilizzo di un campo magnetico.
Tutti i pazienti che si recheranno presso il centro PRET MEDICA a nome “DSCARES” verrà applicato uno sconto sulle loro prestazioni pari al 10% del tariffario “promo” in uso.
L’esame in questione permette di visualizzare le immagini grazie all’elaborazione da parte di un programma sofisticato.
Tra le altre AGEVOLAZIONI quella che permette ai clienti di ottenere UN TRATTAMENTO GRATUITO su un pacchetto di 10 terapie da 50 min. presso DS CARES se esibiscono REFERTI di PRET MEDICA
L’introduzione della metodica di RMN è più recente della TAC ed è in piena evoluzione. Escludendo l’utilizzo dei raggi X e delle sorgenti radioattive, diventa per ogni paziente un esame innocuo e non dannoso dal punto di vista della salute. L’esame non è in alcun modo invasivo, si esegue da sdraiati su un lettino.
Pretmedica e DS cares si mettono a disposizione del paziente per rendere ogni esperienza medica una garanzia di sicurezza e velocità.