Terapie Strumentali

Hilterapia

hilterapia Torrino Mezzocammino

Chiama per appuntamento

Fisioterapia e Riabilitazione

Hilterapia


Per trattare patologie dell’apparato muscolo-scheletrico che si trovano negli strati più profondi dell’organismo, il centro fisioterapico DS Cares Eur Torrino Mezzocammino consiglia la Hilterapia. Questa speciale tecnologia è un laser ad alta intensità che permette di raggiungere le zone profonde del paziente in totale sicurezza e senza rischiare un sovraccarico termico o il danneggiamento di altre zone. L’Hilterapia può curare lesioni in fase acuta ma anche lesioni croniche profonde, patologie da sovraccarico, traumatiche o degenerative come l’artrosi.

Gli impulsi della Hilterapia consentono di recuperare velocemente la funzionalità che è stata compromessa da un intervento chirurgico, un trauma, una frattura, garantendo un ritorno allo svolgimento delle attività quotidiane del paziente in modo molto più veloce rispetto al passato. Il laser utilizzato dal fisioterapista DS Cares Eur Torrino Mezzocammino va sì in profondità, ma è completamente sicuro (unico laser approvato dalla FDA) e non causa traumi a livello superficiale della pelle, per questo non è assolutamente doloroso.

L’obiettivo della Hilterapia è quello di risolvere il problema alla base dei sintomi. Il dolore diminuisce in tempi rapidi ma temporanei, saranno necessarie tutte le sedute prescritte per ottenere una risoluzione duratura dei disagi, in base al tipo di patologia di cui si soffre.


Contattaci per avere qualsiasi informazione sulle nostre Terapie






    Nome*

    Email*

    Telefono*

    Seleziona Reparto

    Messaggio

    Copyright DSCares s.r.l. © 2022 - P.IVA 16064761006