Il Poliambulatorio fisioterapico DS Cares è situato nel quartiere Eur Torrino Mezzocammino di Roma, è diretto dal dott.ssa Valeria Conte ed è stato fondato da due professionisti del settore, il dott. Daniele Carnicella ed il dott. Simone Corona. La sede è in Viale Gianluigi Bonelli n. 63/77, in posizione privilegiata, caratterizzata dalla facilità di accesso e dalla comodità di un ampio parcheggio, adiacente allo studio.
La mission alla base della fondazione del Poliambulatorio è occuparsi di benessere e salute a 360 gradi, offrendo alle persone che vi si rivolgono un servizio completo e mantenendo allo stesso tempo elevati standard di qualità.
Nel Poliambulatorio fisioterapico Ds Cares i nostri specialisti sono impegnati quotidianamente a risolvere sofferenze e disturbi di diversa natura, offrendo un approccio multidisciplinare e avvalendosi della presenza di figure professionali altamente specializzate nelle branche della medicina, della fisioterapia, della rieducazione sportiva e della nutrizione. Un’equipe di professionisti con competenze specialistiche diverse, ma che collaborano sinergicamente tra loro in tutte le fasi del percorso riabilitativo, dalla diagnosi al ritorno al benessere.
Noi del DS Cares sosteniamo un’idea di salute non meramente come “assenza di malattia”, ma come ben-essere fisico, psicologico, sociale e relazionale. Da questo principio deriva la nostra attenzione al pre e post trattamento, attraverso i percorsi specifici e costruiti sul paziente.
Gli assi portanti della filosofia che caratterizza il nostro lavoro quotidiano sono il personalismo e la personalizzazione. Il principio del personalismo, perché non mettiamo al centro della nostra attività solo ed esclusivamente il problema, la patologia, il disturbo, il paziente, ma anche la Persona, con la sua biografia, il suo background, le sue preoccupazioni, le sue aspettative e aspirazioni. Tale principio si traduce in un atteggiamento di accoglienza, di disponibilità, di ascolto, di attenzione alla relazione con i pazienti che si rivolgono a noi riponendo fiducia nella nostra professionalità. Come conseguenza, segue il principio della personalizzazione, che si concretizza nel rifiuto di “seguire delle ricette” quando si lavora con e per le persone e nell’intraprendere con ogni paziente un percorso fatto su misura, in grado di rispondere ai bisogni, alle necessità e difficoltà di ognuno.
Chiamata Gratuita Lun. – Ven.
+39 06 83978375
Chiamata Gratuita Lun. – Ven.
+39 06 83978375
Chiamata Gratuita Lun. – Ven.
+39 391 1214211