
Laurea in medicina e chirurgia presso l’università degli studi di Catania nel 2002 con voto 110/110 e lode
Specializzata in Endocrinologia e Malattie del Ricambio presso l’Università degli Studi di Catania nel 2007 con votazione 70/70 e lode.
Diploma Nazionale di Ecografia Clinica rilasciato dalla SIUMB (Società Italiana di Ultrasonologia in Medicina e Biologia)
Dal 2008 ad oggi ha prestato attività come specialistica ambulatoriale presso asl 6 di Palermo nella branca di endocrinologia e diabetologia e successivamente ha ricoperto vari incarichi di endocrinologia e diabetologia presso Asl Rm1, Rm2, Rm3, Rm4, ASL Rm5, ASL Frosinone e ASL di Avezzano Sulmona L’Aquila.
Dal 2013-2018 rapporto di collaborazione presso “Medici per te” srl
Dal 2014-2024 rapporto di collaborazione professionale per il San Raffaele termini, dove ha partecipato a varie campagne di screening sulla patologia tiroidea.
Attualmente è specialista ambulatoriale titolare di incarico in endocrinologia presso asl RM2 e RM5, presta attività in ambito endocrinologico, diabetologico, con esperienza nella gestione di diagnostica strumentale e di cura della patologia tiroidea e nella gestione della patologia diabetica.